QuickPrivacy è un servizio annuale rinnovabile, con la più ampia possibilità di scelta sulle modalità di utilizzo. Costantemente aggiornato e migliorato per garantire alte prestazioni, non ha costi iniziali di attivazione né di aggiornamento. Basta installare il software sul tuo pc e grazie al database in cloud puoi accedere ai tuoi progetti su tutti i pc dove il software è installato.
QuickPrivacy consente la gestione completa dell’anagrafica del Titolare del Trattamento e degli altri ruoli, della gestione dei trattamenti più complessi, descrivendoli in termini di finalità, categorie di dati, durata, modalità di raccolta, ecc..
Fornisce inoltre tutti gli strumenti per la creazione e la gestione dei documenti previsti dal GDPR e contiene lo strumento di analisi dei rischi a norma ISO 27000 integrato nel sistema.
Inclusi nel pacchetto Plus:

– Licenza software (canone annuale)

– Assistenza telefonica e mail (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00)

– Consulenza legale telefonica (durata max 30 minuti): potrai esporre tutti i tuoi dubbi ad un team di legali specializzati sul tema della privacy
– Kit formativo di utilizzo (verrà inviato successivamente): documentazione completa sul tema della GDPR e per utilizzare il software, video illustrativo sugli step da seguire.
€899,00 – Acquisto